La manifestazione Estate in Musica, organizzata dal Liceo Musicale Seraphicum di Roma in collaborazione con i Conservatori “Santa Cecilia” di Roma e “Ottorino Respighi” di Latina, è ormai giunta alla 4a edizione e si ripropone come appuntamento fisso in cui lo studio e il divertimento di fare musica insieme unisce i giovani e i meno giovani in una settimana di “full immersion”.
Anche quest’anno il contesto sarà quello accogliente e tranquillo del Complesso Scolastico Cardinal Ragonesi di Viterbo, nei giorni dal 16 al 21 luglio.

Ai già noti maestri che partecipano usualmente alla manifestazione, quest’anno si aggiungeranno nuovi importanti maestri ed artisti dai quali stiamo attendendo la conferma.

Il corso prevede iscrizioni differenziate a seconda degli ambiti prescelti, pianoforte e altri strumenti, canto, laboratorio di percussioni e musica d’insieme. Al termine del corso, che prevede anche spettacoli di artisti di livello internazionale, i ragazzi effettueranno un saggio finale e riceveranno un attestato di partecipazione.

Al fine di poter programmare una settimana sempre più densa di opportunità ed eventi e tale da soddisfare tutte le richieste ed esigenze Vi invitiamo a manifestare il vostro interesse compilando il modulo sottostante entro il 31/05, per ottenere agevolazioni, o entro la data ultima del 30/06.

Con l’augurio di incontrarvi anche quest’anno vi salutiamo caramente.

Federica Posta

Iscriviti qui!

Download PDF