Recenti: 1529583 - Ora Online: 19

15 giugno 2018. Vacanza Studio a Newcastle – Inghilterra

Siamo lieti di proporre la vacanza studio per gli allievi della scuola secondaria di II grado presso l’ International House Newcastle nel nord dell’Inghilterra.

Sarà possibile scegliere la durata di un soggiorno di 2 o 3 settimane (15.06-29.06 o 15.06-6.07).

Il numero dei partecipanti sarà limitato a 30

Questa proposta nasce dalla volontà della scuola di offrire ai nostri allievi di età tra 14 – 18 anni una nuova occasione di studio e confronto.

Il soggiorno nella città di Newcastle ha infatti quale finalità quella di inserire i nostri giovani studenti in un contesto di vita reale, permettendo loro di vivere situazioni pratiche e di confrontarsi con coetanei di diversa nazionalità in un clima disteso e sicuro. Grazie al contesto in cui si troveranno inserti, gli studenti riusciranno ad apprendere la lingua più velocemente, esprimendosi in modo più naturale e raggiungendo dei risultati più duraturi.

Il Campus si trova al centro di Newcastle, città universitaria. Tutti i docenti madrelingua sono certificati dall’Università di Cambridge e specializzati nell’insegnamento agli adolescenti (Certificate CELTA YL).

Le classi saranno internazionali e composte da un massimo di 12 studenti e le lezioni si svolgeranno con gli insegnanti madrelingua.

Venerdì 23 febbraio alle ore 16:30 la prof.ssa Giombini incontrerà le famiglie interessate nella sala conferenze al primo piano. Si prega confermare la partecipazione.

 

Share This